CRITERI DI RESTITUZIONE DEGLI ARTICOLI:

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli acquistati online entro 10 giorni dalla ricezione del pacco. Il termine incomincia dal giorno della ricezione del pacco. Puoi ricevere un reso solo con il rimborso, no cambio merce.

E’ necessario restituire gli articoli all’interno di un contenitore adeguato, non devono essere stati usati, indossati o danneggiati più di quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni affinché il reso possa essere accettato:

  • Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originale
  • I prodotti di abbigliamento dispongono della loro etichetta attaccata
  • Le scarpe si trovano nella scatola originale
  • Gli accessori dispongono di ogni parte della confezione originale
  • Non saranno accettati resi per capi intimi

La richiesta di reso può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni sopracitate.

ISTRUZIONI PER IL RESO:

Su COLOMBIANA SHOP è possibile acquistare sia come cliente iscritto sia come ospite. In ciascun caso la procedura di reso è indifferente.

Puoi effettuare un reso tramite il corriere che preferisci, l’importante è che la spedizione sia tracciabile. I costi di spedizione in questo caso sono a carico del cliente che effettua il reso. Dovrai spedire tutti gli articoli che intendi rendere in un’unica spedizione.

Non appena il reso sarà rientrato in sede e controllato, procederemo alla sua elaborazione in 4/5 giorni.

N.B.: È possibile richiedere solo resi per rimborso, la nostra politica in Termini e Condizioni non accetta resi per cambio merce.